Il Centro Nautico S.Anna è concessionario ufficiale per il lago Maggiore del prestigioso marchio italiano Ranieri Boats.

La nuova gamma Ranieri 2019 comprende modelli dai 17 ai 25 piedi, open, walkaround e cabinati, dalle rinomate qualità costruttive abbinate alle carene più performanti.

logo intro

Open

Leader indiscussa nel panorama delle barche open Ranieri si contraddistingue per il riuscito connubio tra dinamicità ed eleganza delle linee.

La linea Open è composta dalle SHARK 17 e 19, SOVERATO e PATHFINDER, con lunghezze comprese tra i 5 e i 5,65 metri, scafi ideali per chi cerca una soluzione di alto livello da abbinare ad un motore fuoribordo 40 cavalli, guidabile anche senza patente nautica.

Gli alti di gamma sono la nuova AZZURRA e la VOYAGER, di 6 e 6,40 metri, ai vertici della loro categoria, abbinabili con motori fuoribordo dagli 80 ai 150 cavalli.

Walkaround

Ranieri rinnova la sua linea Walkaround EVO con tre bellissimi scafi: EVO 22, EVO 23,5 ed EVO 25, con misure che partono dai 6,75 metri ai 7,50 metri.

Scafi dalle grandi qualità di navigazione e tanto spazio a bordo, un accogliente pozzetto ed uno stupendo prendisole di prua per le vostre uscite giornaliere, una comoda cabina per il campeggio nautico.

La linea EVO può essere motorizzata con fuoribordo dai 150 ai 300 cavalli, mono o bi-motore.

Cabinati

Ai vertici della gamma Ranieri troviamo le linee S e SEA LADY, cabinati compresi tra i 7 e i 7,50 metri, studiate per dare il massimo comfort e arricchite di una grande cabina attrezzata.

 

JSN Venture template designed by JoomlaShine.com