[pb_row background="none" solid_color_value="#FFFFFF" solid_color_color="#ffffff" gradient_color="0% #FFFFFF,100% #000000" gradient_color_css="" gradient_direction="vertical" pattern="" repeat="full" image="" stretch="none" position="center center" paralax="no" video_url="" autoplay="no" border_width_value_="0" border_style="solid" border_color="#000" div_padding="" div_padding_top="10" div_padding_bottom="10" div_padding_right="10" div_padding_left="10" css_suffix="" id_wrapper="" ][pb_column span="span12"][pb_text el_title="JSN PageBuilder introduction" width_unit="%" enable_dropcap="no" appearing_animation="0" ]
FourStroke
Dimenticate tutto quello che sapete sui fuoribordo a quattro tempi. I motori Mercury cambiano le regole del gioco: più robusti, più piccoli e più leggeri rispetto a qualunque altro motore a quattro tempi che si trovi sull'acqua con una combinazione di prestazioni ed efficienza che porterà il tempo trascorso in acqua su tutt'altro livello.
Tecnologia a quattro tempi e Mercury. In continua evoluzione. Con innovazioni e tecnologie pensate per chi va in barca. Come l'iniezione elettronica. Il monitoraggio digitale di bordo che protegge il vostro motore. Un impegno assoluto dedicato alla protezione contro la corrosione mediante l'anodizzazione dura e un processo di verniciatura multifase di qualità superiore. I motori Mercury FourStroke ridefiniscono costantemente gli standard per quanto concerne prestazioni pulite e silenziose e consumi ridotti. In più, nessuno offre così tanti modelli per soddisfare ogni esigenza.
Potenza affidabile. Peso piuma.
L'alta cilindrata dei motori FourStroke da 75-150 hp conferisce una marcia in più in termini di di potenza e durata. La coppia motrice extra aiuta l'imbarcazione a planare più rapidamente, anche quando si trainano appassionati di sci d'acqua e tubing, o mentre si manovra un pontone con vento e corrente. Tutto questo nel design più leggero e compatto del settore. Sempre pronto. Per tutte le stagioni.
Basta avviarlo e si è pronti a partire. In qualsiasi momento. Questo è il concetto di base dei motori Mercury® FourStroke: è ’quanto più vicino si possa arrivare all'assenza di manutenzione. Componenti più resistenti, iniezione elettronica affidabile (su modelli selezionati), disponibilità del sistema di monitoraggio digitale SmartCraft. Più attenzione dedicata alla progettazione significa migliore qualità del tempo trascorso in navigazione.
Carburante. Ottenere di più da ogni goccia.
L'iniezione elettronica su un fuoribordo. Mercury® lo ha sperimentato e brevettato. È questo che rende i motori® Mercury FourStroke a lavorare di più, più a lungo e con maggiore efficienza. Avviamenti immediati. Funzionamento pulito e silenzioso. E il risparmio di carburante a velocità di crociera consente di tenere più soldi in tasca e garantisce un'autonomia mai vista prima® (solo su modelli selezionati)
Facciamo motori a quattro tempi. Facciamo la storia.
Da decenni Mercury sviluppa la tecnologia a quattro tempi. Perfezionandola. Portandola al livello successivo. Rendendo i motori a quattro tempi più leggeri, più robusti e più affidabili di qualunque altro modello del settore, portando sempre avanti la tradizione di prestazioni di Mercury’.
Innovazione e miglioramento costanti. Se ’ti fermi’, resti indietro.
Mercury ha sempre avuto la leadership nella produzione di motori fuoribordo potenti, ecologici, silenziosi e con bassissimi consumi di utilizzo, e il divario con la concorrenza è oggi ancora più ampio. Gli ingegneri di Mercury hanno unito la conclamata affidabilità dei suoi motori con un’innovativa tecnologia per creare fuoribordo 4 tempi ancora più potenti, più puliti, più silenziosi e dal funzionamento ancora più fluido. Il tutto con l’intento principale di ridurre le emissioni, le spese di carburante e di manutenzione. Mercury, a differenza di qualsiasi altro marchio, offre la più ampia gamma di motori EFI 4 Tempi.
[/pb_text][/pb_column][/pb_row][pb_row background="none" solid_color_value="#FFFFFF" solid_color_color="#ffffff" gradient_color="0% #FFFFFF,100% #000000" gradient_color_css="" gradient_direction="vertical" pattern="" repeat="full" image="" stretch="none" position="center center" paralax="no" video_url="" autoplay="no" border_width_value_="0" border_style="solid" border_color="#000" div_padding="" div_padding_top="10" div_padding_bottom="10" div_padding_right="10" div_padding_left="10" css_suffix="" id_wrapper="" ][pb_column span="span12"][pb_divider el_title="Divider 4" div_margin_bottom="40" div_border_width="1" div_border_style="solid" div_border_color="#ebe8e8" appearing_animation="0" ][/pb_divider][/pb_column][/pb_row][pb_row][pb_column span="span12"][pb_text]
https://centronauticosantanna.it/index.php?option=com_content&view=article&id=118&Itemid=1364#sigProId7ddfcfe568
[/pb_text][/pb_column][/pb_row]